Puglia: perdita di gas nel centro cittadino di Andria, sul posto Polizia Locale e Vigili del Fuoco – rallentamenti a traffico

Momenti di preoccupazione per i residenti del centro cittadino di Andria a causa di una perdita di gas segnalata in via Enrico Dandolo. Come documentato da alcni scatti fotografici diffusi dal blog VideoAndria.com, sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Locale unitamente ai Vigili del Fuoco mentre si segnalano rallentamenti al traffico veicolare li, dove a pochi metri di distanza (precisamente in viale Roma) erano anche in corso lavori di potatura degli alberi. Le foto:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.