Puglia: pizzaiolo di 17 anni morto in un incidente, riaperte le indagini

Torna a far parlare di se in ambienti investigativi il drammatico incidente stradale che il 24 gennaio 2021, in agro di San Severo, costò la vita ad un 20enne e ad un 17enne:

Stando a quanto si apprende, secondo una prima ricostruzione, i due giovani persero la vita dopo che il loro mezzo si scontrò contro un’altra automobile con a bordo altri due giovani, feriti a seguito dello schianto. L’episodio si verificò lungo la strada provinciale 109 in agro di San Severo – precisamente all’altezza della progressiva chilometrica 3+765 – e fu inizialmente attribuito ad un disperato tentativo di scansamento di un primo veicolo con invasione della corsia opposta, poi l’impatto con il terzo veicolo. Tuttavia, a distanza di circa un anno, è notizia di poco tempo fa quella della riapertura delle indagini che vedrebbero un procedimento penale per il reato di omicidio stradale, al momento contro ignoti.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.