Bari: la street art anche sui silos, opere di Guido van Helten

“Quest’estate ci saranno grandi novità nel porto di Bari. Ieri insieme a Puglia Promozione e all’Autorità portuale abbiamo accolto Guido Van Helten, artista australiano famoso in tutto il mondo per le sue opere realizzate su grandi superfici, che lavorerà a un’opera muraria sui 16 silos attualmente presenti nel porto della nostra città” – lo rende noto il Sindaco di Bari Antonio Decaro che, attraverso un post diffuso sui social nei giorni scorsi ha poi aggiunto:

“Sarà un’occasione straordinaria per rendere il nostro porto un luogo unico nel mondo insieme agli altri siti che ospitano opere dell’artista. Nei prossimi mesi sarà proprio Van Helten, insieme al suo team, a dialogare con i residenti della città vecchia, incontrando tutte le realtà che potranno aiutarlo a trovare l’ispirazione per l’opera da realizzare per Bari” – ha concluso il Sindaco del capoluogo barese.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.