Investito da un’auto mentre fa jogging. Muore Carabiniere di Lucera residente a Roma

Un Carabiniere nativo di Lucera, in provincia di Foggia, è morto ieri a Roma dopo essere stato investito da un’auto mentre faceva jogging. L’uomo 55enne, risiedeva da anni a Roma con la moglie e due figli. Era tenente colonnello dell’Arma ed era impiegato al ministero dell’Interno. Nella mattinata di ieri, 28 gennaio, il militare è stato investito da una Toyota guidata da una ragazza di 21 anni.

Subito soccorso, il 55enne è stato trasportato al policlinico Umberto I. Purtroppo è morto dopo poco per le gravissime ferite riportate. Sull’incidente indagano i Carabinieri.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.