Puglia: autocisterna Gpl si ribalta nel Tarantino, ferito l’autista. L’intervento dei VdF è durato quasi 17 ore – VIDEO

Intervento dei Vigili del fuoco nella mattinata di ieri 28 gennaio, lungo la SS 106, direzione Taranto, nel comune di Ginosa (TA), per soccorrere l’autista di un’autocisterna che trasportava GPL ribaltatasi su un fianco.

Il conducente dell’autocisterna è rimasto ferito ed è stato trasportato all’ospedale in codice rosso dal personale sanitario del 118. Non è in pericolo di vita. Dopo aver affidato l’uomo alle cure del personale medico, è stato attivato il nucleo NBCR di Bari e di Napoli per effettuare le operazioni di travaso del combustibile e di bonifica della cisterna. Le operazioni, durate molte ore, si sono concluse intorno alle 5.30 di stamattina. Enormi i disagi per il traffico veicolare.  VIDEO dei VdF:

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.