Puglia: bassa marea record, a Bari si passeggia sul mare con un “ponte” da Pane e Pomodoro ai frangiflutti – VIDEO

Foto embed: Repubblica

Emozionante ed eccezionale esperienza per i frequentatori della spiaggia di Pane e Pomodoro di Bari dove si segnala una nuova bassa marea record, stavolta più affascinante delle precedenti. Lo ha confermato sui social anche l’assessore all’Ambiente della città con uno splendido scatto fotografico:

Foto embed: Facebook

L’abbassamento delle acque ha infatti permesso ai passanti di “camminare sul mare” attraverso un lambo di terra emersa che ha collegato la spiaggia ai vicini frangiflutti. Capita così di poter osservare un’insolita attrazione turistica naturale nel mese di gennaio 2022. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video diffuso online da Repubblica:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO DIFFUSO ONLINE SU REPUBBLICA

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.