
Decine di persone si sono presentate davanti alla Questura di Lecce per una lunga fila in attesa del proprio turno per depositare copia della denuncia scritta e promossa a livello nazionale dall’avvocato Marco Mori. La denuncia – pubblicata anche online – contesta le strategie politiche dell’esecutivo, contro l’obbligatorietà del Green Pass e dei vaccini e a tutela dei diritti costituzionali. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link a due video diffusi online:
L’appello dell’avv. Mori diffuso sul web:
Ricordiamo che è possibile visionare copia della denuncia online al seguente link: http://www.studiolegalemarcomori.it/wp-content/uploads/2022/01/Denuncia-Definitivo.pdf
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.