Ancora un incidente sulla Statale 16: scontro auto-camion a Polignano a Mare

Momenti di tensione per un automobilista di Putignano, coinvolto in un pauroso incidente stradale avvenuto nella mattinata di domenica nel territorio della vicina Polignano a Mare:

Stando a quanto si apprende, un’automobile ed un camion, per cause ancora da accertare, si sono scontrati lungo la Strada Statale 16 in direzione Brindisi ed all’altezza della nota località di interesse turistico. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti gli agenti della Polizia Locale di Castellana Grotte ed i soccorritori del servizio sanitario del 118. Ad avere la peggio, l’automobilista – un giovane di Putignano – ferito e trasportato in ospedale, fortunatamente fuori pericolo.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.