Un elicottero ha catturato l’attenzione dei frequentatori in località Fiumara (zona via Foggia, in direzione di Margherita di Savoia) mentre non è ancora chiaro cosa stia accadendo. Ciò che è certo è che a Barletta stanno proseguendo ininterrottamente le ricerche per il ritrovamento di Michele Cilli, il giovane scomparso nel nulla dallo scorso 15 gennaio. Stando a quanto si apprende, a cercarlo sono anche i sommozzatori e le unità cinofile delle forze dell’ordine. Il video girato sulla strada vicinale Maranco:
“Chiunque abbia immagini della Golf nera ce le faccia avere”: L’appello della mamma e della sorella riferiti alla trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?” (Rai). Link video:
Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.