Incidente sulla Bisceglie-Andria: tre feriti all’altezza dello svincolo per Corato-Trani

Anche nel pomeriggio di questa domenica si segnala un nuovo grave incidente avvenuto sulla strada provinciale che collega Andria a Bisceglie:

Stando ad una prima ricostruzione, verso le 18,00 di oggi, due distinte automobili, per cause ancora da accertare, si sono violentemente scontrate all’altezza dello svincolo che collega Trani con Corato. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti gli agenti della Polizia Locale di Trani unitamente ai soccorritori del 118 che hanno provveduto a prelevare tre persone rimaste ferite nell’incidente, di cui una trasportata presso l‘ospedale “Bonomo” di Andria.

Si segnalano rallentamenti su una strada che più volte è stata oggetto di approfondimenti dal nostro blog a causa delle molteplici criticità segnalate oramai da anni e ancora oggi, di fatto, irrisolte.

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.