Puglia: bagno coraggioso con il vento artico, anche a gennaio proseguono le imprese dei “temerari di Bisceglie” – i VIDEO diffusi sul web

Nei giorni scorsi, mentre in molti hanno rispolverato gli undumenti più caldi per proteggersi dalle forti e fredde correnti d’aria di origine artica provenienti da Nord, in Puglia, alcuni temerari hanno incredibilmente continuato a fare il bagno a mare. E’ il caso della costa di Bisceglie, anche nel mese di gennaio si è ripetuto l’evento dedicato ai bagnanti coraggiosi. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.