Drammatico incidente quello avvenuto nelle ultime ore nel foggiano quando due auto sono rimaste visibilmente distrutte nel territorio di San Severo:
L’episodio si è verificato poco prima delle 13,00 di oggi sulla Strada Statale 16 quando due automobilisti – uno alla guida di una BWM e l’altro a bordo di una Toyota – per cause ancora da accertare, si sono scontrati violentemente all’altezza dell’instersezione con la Strada Provinciale 19, in via Lucera. I due feriti (uno di Lucera, l’altro di Foggia) sono stati raggiunti dai soccorritori del 118 e trasportati d’urgenza presso l’ospedale “Riuniti” di Foggia. Per l’intervento di soccorso si è reso necessario anche l’intervento di un elicottero.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.