“Atto contrario ai doveri d’ufficio”, indagini in Puglia

Gravissime accuse sono state formulate nei confronti di alcuni soggetti nell’ambito di un’inchiesta in corso presso la Procura di Trani:

Stando a quanto si apprende da fonti telematiche, infatti, diversi militari operativi nel barese sarebbero stati accusati di corruzione per “atto contrario ai doveri d’ufficio“. Una situazione molto grave attualmente in fase di indagini da parte delle autorità competenti. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcune fonti online:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE UN ARTICOLO ONLINE

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE UN VIDEO ONLINE

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.