Incidente a Bari: auto schianta sul Petruzzelli, tragedia sfiorata in via Cognetti

Tragedia sfiorata in via Cognetti quando un automobilista, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo andandosi a schiantare contro un edificio storico di notevole popolarità ed importanza territoriale:

L’automobile, infatti, si è scontrata contro la parete esterna del Teatro Petruzzelli. Stando alle informazioni raccolte, lo schianto si è verificato nella notte quando una Fiat Punto con a bordo alcuni ragazzi ha urtato contro lo storico edificio all’altezza di una nota attività commerciale del luogo. Fortunatamente, nel momento dell’incidente, non vi erano pedoni. Non ci sarebbero feriti gravi. Una foto diffusa sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.