Puglia: violento tamponamento nel brindisino, auto ribaltata fuori strada sulla Carovigno – Santa Sabina

Auto ribaltata nel brindisino per un violento tamponamento avvenuto nella mattinata odierna sulla strada provinciale che collega Carovigno alla marina di Santa Sabina:

Stando a quanto si apprende, infatti, un’automobile, dopo l’urto contro un’altra automobile, ha terminato la propria corsa fuoristrada, ribaltandosi nella campagna adiacente al percorso asfaltato. Su luogo dell’accaduto sono poi agiunti agenti della Polizia Locale, Vigili del Fuoco ed operatori sanitari del 118 che hanno provveduto a soccorrere i feriti, fortunatamente fuori pericolo.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.