Barletta: lo storico palazzo ex sede delle Poste potrebbe essere acquisito dall’Archivio di Stato “inviate le documentazioni per la richiesta”

Lo storico edificio, ex sede delle Poste e Telecomunicazioni sito tra Piazza Caduti in Guerra e Via Ferdinando d’Aragona potrebbe presto tornare allo splendore di un tempo con una funzione sociale nuovamente attiva:

A proporre l’acquisizione – stando a quanto si apprende nel corso di un servizio televisivo diffuso sul web – è stato il direttore dell’Archivio di Stato di Bari e delle sedi di Trani e Barletta. Stando alle informazioni diffuse in rete, lo stesso direttore avrebbe già raccolto e inviate tutte le documentazioni necessarie per formulare proposta scritta al fine da acuisire l’edificio, importante non solo per le sue potenzialità di funzione delle attività dell’Archivio di Stato ma anche per la storicità della struttura. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.