Ladri violenti e danneggiamenti a Bari, proseguono le segnalazioni delle famiglie diffuse sul web

Escalation di criminalità nel capoluogo pugliese dove, anche all’inizio del 2022, molteplici famiglie stanno segnalando svariati episodi di cronaca che colpiscono direttamente alle abitazioni delle vittime:

Oltre al grave episodio di danneggiamento avvenuto in un parco di Japigia non ancora inaugurato – dove i residenti lamentano disagi causati dagli episodi di vandalismo e criminalità – sempre nella periferia del capoluogo pugliese si segnalano bande di ladri armati che stanno seminando terrore tra le abitazioni. Uno di questi episodi è stato riportato sul web anche con un video approfondimento:

Secondo quanto riportato, infatti, una donna residente in una zona residenziale periferica si è ritrovata davanti ad un gruppo di criminali armati, dileguatosi solo dopo che la signora ha sbattuto contro di loro la porta di casa. A raccontarlo sul web è stato suo marito che ha confermato l’intervento delle forze dell’ordine poco dopo la chiamata. In questo caso, l’episodio non si è concluso tragicamente ma la presenza di criminali armati pronti ad intrufolarsi anche nei condomini inquieta la popolazione che richiede maggiore sicurezza. Tuttavia, la presenza dei ladri violenti è segnalata anche nel centro cittadino:

Altre notizie di cronaca parlano infatti di incursioni di soggetti negli appartamenti del centro. Uno di questi casi, segnalato nei giorni scorsi nel quartiere Libertà sempre all’inizio di quest’anno, si è concluso con l’arresto di un uomo di origini straniere. Una situazione allarmante che non promette nulla di buono, non senza le necessarie misure precauzionali.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.