Puglia: morto dopo vaccino. Pm Bari: “il paziente non era a conoscenza di deficit” ma la famiglia contro l’archiviazione “era in perfetta salute prima dell’iniezione” – VIDEO

“Non si ritiene possibile affermare oltre ogni ragionevole dubbio” che il vaccinosia stata la causa unica ed esclusiva nella determinazione” della morte di un 54enne deceduto per una trombosi nel Policlinico di Bari il 15 giugno 2021:

Stando a quanto si apprende, la Pm di Bari ha chiesto l’archiviazione di un daco di decesso avvenuto l’anno scorso poco dopo la somministrazione del vaccino Johnson & Johnson. Secondo i consulenti della Procura di Bari il vaccino avrebbe rappresentato “con maggiore probabilità agito come concausa minima“, in considerazione del fatto che il 54enne soffriva di una pregressa artrosi venosa e del deficit della proteina S che non sapeva di avere. Sulla base di queste valutazioni, la pm ha chiesto l’archiviazione del caso nonostante la contrarietà dei familiari del defunto che avrebbero ricordato come l’uomo godesse di buona salute prima dell’iniezione. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.