Barletta: i rifiuti recuperati dal mare diventano opere d’arte – VIDEO

Da mesi, il nostro blog sta diffondendo molteplici immagini riguardanti la presenza di rifiuti abbandonati sul lungomare e sulle spiagge di Barletta. A distanza di tempo, ci piace notare la presenza di un un servizio televisivo che parla di una lodevole iniziativa:

Stando a quanto si apprende, infatti, un sub del territorio – impegnato a sua volta a sensibilizzare la popolazione locale riguardo l’importanza della tutela delle nostre coste e del fondale marino – ha avviato un progetto finalizzato a promuovere una mostra che avrà come protagoniste svariate opere d’arte realizzate con materiale di recupero. Si tratterà quindi di un’ulteriore iniziativa volta a far comprendere come in natura nulla si crea e nulla si distrugge. La speranza in un futuro migliore per tutti appare così concretizzarsi grazie a queste persone sensibili alla questione ambientale. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.