Puglia: uomo di 84 anni accoltellato nella notte in casa nel Tarantino. Indagano i Carabinieri – Aggiornamento

Ucciso a coltellate nella notte un uomo di 84 anni a Maruggio, nel Tarantino. L’anziano è stato trovato  privo di vita alle prime ore di questa mattina nella sua abitazione dove vive da solo. Ad allertare i soccorsi sarebbe stato un nipote dell’uomo.

Sul posto sono giunti i Carabinieri che stanno indagando sulla vicenda. Non si esclude nessuna ipotesi. AGGIORNAMENTO: l’84enne sarebbe stato stato ucciso a coltellate dal pronipote. l’uomo 38enne, con un passato di tossicodipendenza, è stato arrestato dai Cabinieri. L’anziano è stato trovato privo di vita nella sua abitazione con diverse ferite da taglio al collo e in altre zone del corpo. Da una prima ricostruzione, il pronipote si sarebbe introdotto nella casa dello zio verso le 3 della notte, intrufolandosi all’interno da una finestra. Molto probabilmente voleva appropriarsi della pensione dell’anziano.  Forse Taurino ha tentato di difendersi ma è stato aggredito a morte dal pronipote. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.