Critiche a Zalone ma da Capurso i suoi concittadini sono entusiasti – VIDEO

Ad ogni apparizione televisiva, Checco Zalone torna a far parlare inevitabilmente di se. A far discutere, stavolta, è la sua originale canzone (che strizza l’occhio allo stile canoro del suo conterraneo Al Bano) creata in occasione della partecipazione al Festival di Sanremo:

La canzone parla evidentemente di un fantomatico “trans brasiliano” e non sembra sia piaciuta a tutti per via del suo contenuto “particolare”. Tuttavia, da Capurso i concittadini dell’attore pugliese sono entusiasti delle esibizioni live sul palco dell’Ariston. Link video:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.