Puglia: incendio distrugge suv Porsche, ennesimo grave episodio nel giro di pochi giorni a Taranto – VIDEO

vigilProsegue l’escalation di atti criminali nella città dei due mari dove si registra un nuovo incendio ai danni di un’automobile di alto valore:

Ad andare a fuoco per cause ancora da accertare è stato un suv di marca Porsche parcheggiato lungo viale Virgilio. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti i Vigili del Fuoco che hanno spento le fiamme. Sull’episodio, verificatosi a distanza di pochissimi giorni da un misterioso incendio avvenuto ai danni di un autosalone e da alcune sparatorie, stanno ora indagando le forze dell’ordine. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.