Confermata la tragedia nella mattinata di oggi sulla strada che collega Brindisi al capoluogo pugliese quando due distinti veicoli sono rimasti distrutti a causa di un violento impatto:
Stando alle prime informazioni raccolte, il dramma si è consumato lungo la Strada Statale 379 che collega Bari a Brindisi: un’automobile con a bordo un 58enne di Ostuni, per cause ancora in fase di accertamento, si è scontrata contro un pullmino da sei posti con conducente e passeggeri. A seguito dell’impatto, entrambi i veicoli sono finiti fuori strada:
Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti i Vigili del Fuoco e gli agenti della Polizia Locale che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’automobilista 58enne e soccorrere gli occupanti del pullmino, feriti ma fuori pericolo.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.