Puglia: incendio emana nube gigantesca, paura nell’abitato di Andria – FOTO e VIDEO

Una gigantesca nube di fumo dal caratteristico fumo nero è stata avvistata nel pomeriggio di oggi dai residenti della città di Andria. La colonna di fumo è partita dalla Strada Tangenziale della città dove le fiamme, per cause ancora da accertare, hanno distrutto un capannone e intaccato le strutture adiacenti ad esso. A tal proposito, riportiamo qui sotto alcune foto ed alcuni video diffusi dal blog di VideoAndria.com:

Sul luogo dell’accaduto sono giunti gli agenti della Polizia Locale ed i Vigili del Fuoco. Nel frattempo, sui social, l’associazione ambientalista 3Place sta consigliando ai cittadini di chiudere le finestre delle proprie abitazioni a scopo precauzionale. Link video:

L’intervento dei Vigili del Fuoco – VIDEO:

La colonna di fumo risulta ben visibile dalla Strada Statale 170 (Andria-Barletta) come documentano in questo breve filmato:

Altro breve video:

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.