Puglia: tragico incidente sulla Bari-Brindisi, auto contro pulmino. Muore 58enne di Ostuni

Tragico incidente stradale poche ore fa sulla SS 379 tra Bari e Brindisi. Un’auto, con a bordo un 58enne di Ostuni, per causa ancora da accertare, si è scontrata violentemente contro un pulmino. Il 58enne è morto sul colpo mentre i sei occupanti del pulmino sono rimasti feriti.

Sul posto, oltre ai sanitari del 118, la Polizia e i Vigili del fuoco che hanno dovuto estrarre dalle lamiere dell’auto, il corpo del 58enne. I feriti sono stati trasportati in ospedale per le cure necessarie. Gli agenti della Polizia stanno verificando l’esatta dinamica dell’incidente.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.