Terremoto in Puglia, lieve scossa nella BAT tra Trani ed Andria

Una lieve scossa di terremoto si è verificata nella tarda serata di ieri in territorio della Provincia di Barletta-Andria-Trani:

Come riportato anche dall’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, infatti, l’epicentro del lieve sisma – di magnitudo 2.2 – è stato registrato dai sismografi dell’INGV poco dopo le 23,04 del 3 febbraio 2022 nei pressi della Strada Provinciale 168Barletta – Corato“, in territorio di Trani e poco distante dal confine con il territorio di Andria (non lontano dalla Strada Provinciale 130Andria-Trani“). Il terremoto non sembra aver causato conseguenze fisiche.

Fonte: http://terremoti.ingv.it/event/29794751

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.