Andria: violenze a mamma e figli, arrestato ad Andria

Una grave situazione di maltrattamenti in famiglia è stata riscontrata nei giorni scorsi ad Andria dai poliziotti della Squadra Mobile, coordinati dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Trani che ha delegato le indagini:

Le attività investigative, svolte senza soluzione di continuità, hanno portato alla luce una serie di atti lesivi dell’integrità fisica e morale subiti da una donna e dai suoi figli, sottoposti ad un regime di vita vessatorio e violento, maturati in ambito domestico:

Sulla scorta degli elementi raccolti, il G.I.P. presso il Tribunale di Trani ha emesso, nei confronti di un uomo originario di Andria, un’ordinanza di applicazione della misura cautelare in carcere che la Squadra Mobile, nella giornata del 3 febbraio, ha eseguito su ordine della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Trani.

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.