Foggia, 59 arresti per l’operazione congiunta Carabinieri-Polizia-Guardia di Finanza – VIDEO

A seguito delle nuove disposizioni messe a punto dal Ministero dell’Interno, si intensificano le operazioni di controllo contro la criminalità organizzata e i fenomeni illegali nel territorio del foggiano:

Come riportato anche da fonti telematiche, infatti, è tempo di bilancio per la nuova operazione congiunta tra Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri e Guardia di Finanza denominata “Alto Impatto“: i controlli a tappeto hanno permesso alle forze dell’ordine l’identificazione di 43.519 persone con l’arresto di 59 soggetti. Sono stati controllati 22.068 veicoli72 dei quali sottoposti a sequestro – 606 le perquisizioni effettuate e 13 le armi sequestrate. Link video:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.