Fuga di gas a Monopoli, evacuata palazzina. Sul posto Vigili del Fuoco e tecnici del gas

Momenti di preoccupazione per i residenti di una zona del popolare comune del barese dove, nella scorsa notte, è stata segnalata una presunta fuga di gas:

Stando a quanto si apprende, ad evacuare gli appartamenti son stati i residenti di una palazzina di via Einstein dove le famiglie sono state costrette a soggiornare altrove sino al termine degli interventi di messa in sicurezza effettuati dai Vigili del Fuoco e dai tecnici del gas. Dopo alcune ore, poi la segnalazione per un altro episodio simile:

In base alle informazioni raccolte, infatti, un’altra segnalazione simile è stata effettuata poi in via vecchia San Francesco da Paola, dove l’allerta pare sia subito rientrata senza conseguenze.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.