Puglia: investito da una moto, muore 82enne tarantino. E’ caccia agli investitori

E’ stato investito lo scorso mercoledì mattina da una moto con a bordo due persone nel rione Tamburi, a Taranto. L’uomo 82enne, è stato trasportato d’urgenza al SS Annunziata ma questa notte è deceduto per le gravi condizioni.  I due sulla moto sono fuggiti senza prestare soccorso all’investito.

Le indagini sono ancora in corso anche per risalire ai due fuggitivi. Gli inquirenti hanno visionato le immagini di alcune telecamere di videosorveglianza poste in zona, utili per le indagini.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.