Puglia: sanitari non vaccinati negli hub vaccinali, Asl Brindisi blocca compensi dopo le verifiche – VIDEO

Operatori sanitari privi di copertura vaccinale ma comunque negli hub per vaccinare i richiedenti del servizio sanitario. La situazione paradossale è stata segnalata nel brindisino:

Stando a quanto riportato da fonti telematiche e da un servizio televisivo diffuso sul web – cui link al video riportiamo qui sotto – infatti, la locale Asl ha provveduto al congelamento dei compensi per 200 operatori del territorio provinciale. Tra questi, anche soggetti che avrebbero approfittato della 104 o in arretrato di ore. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al servizio televisivo diffuso sul web.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.