Puglia: tabaccaio esausto dopo sesta rapina, “qui non si può lavorare”. Il dramma a San Severo

“Qui nn si può lavorare, non è possibile fare impresa in questo territorio” – amara conclusione quella di un tabaccaio del foggiano:

Come riportato nel corso di un servizio televisivo diffuso sul web – cui link al video riportiamo qui sotto – infatti, il titolare di una tabaccheria di San Severo ha confermato la seria intenzione di valutare la chiusura della sua attività, sita nel comune di San Severo. La causa principale di questa affermazione è legaa al numero di rapine – ben sei avvenute ai danni della stessa tabaccheria – che hanno messo a dura prova la serenità dell’attività lavorativa. Una situazione legata evidente anche al livello culturale della popolazione locale, spesso vittima di bassi livelli di istruzione e lavori poco redditizzi che la portano a volte ad intraprendere la strada della criminalità, procurando gravi danni a coloro che vogliono lavorare in maniera legale. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.