Esplosione in Salento, bomba carta fa saltare i vetri in piazza ad Aradeo. Indagano i Carabinieri – link VIDEO

Momenti di paura nel comune salentino di Aradeo quando un’esplosione ha causato il panico tra i residenti di Piazza Carmice:

Stando a quanto si apprende nel corso dei un servizio televisivo diffuso sul web – cui link al video riportiamo qui sotto – infatti, soggetti ignoti hanno fatto esplodere una bomba carta all’altezza di uno studio di avvocato e di alcune abitazioni. Nonostante la rottura di alcuni vetri provocata dal potente boato, fortunatamente, non si registrano danni a persone. Sull’episodio sono ora in corso le indagini dell’Arma dei Carabinieri. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.