Mafia in Salento: “pizzo”, usura, scambi elettorali, spaccio di droga e armi. 15 arresti in Provincia di Lecce e tra i nomi spuntano anche due affiliati della Sacra Corona Unita – VIDEO

Energica operazione quella messa a punto dai militari dell’Arma dei Carabinieri che, nelle ultime ore, hanno effettuato le procedure di arresto nei confronti di 15 soggetti:

Ci sono anche due affiliati della Sacra Corona Unita tra i nomi degli arrestati nelle zone di Galatina, Aradeo, Neviano, Cutrofiano e Corigliano d’Otranto. Usura, estorsione, detenzione di armi e spaccio di droga sarebbero soltanto alcune delle accuse rivolte ai criminali che sarebbero stati coinvolti persino in significative influenze sulla politica locale attraverso scambi elettorali ben congegnati. Gli affiliati della SCU sarebbero già stati arrestati in precedenza e avrebbero ripreso le attività mafiose a seguito della scarcerazione. Il link al video diffuso dai Carabinieri:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.