Puglia: anziano in bici scompare nel nulla, nonno Bruno ritrovato nella periferia di Brindisi – VIDEO

Ore di apprensione per un uomo di circa 80 anni, scomparso nel brindisino la scorsa domenica dopo una biciclettata solitaria:

Stando a quanto si apprende anche nel corso di un servizio televisivo diffuso sul web – cui link al video pubblichiamo qui sotto – infatti, vista la bella giornata, l’anziano aveva deciso di farsi un giro in bicicletta. Purtroppo, l’uscita si è subito rivelata più lunga del previsto:

Non vedendolo rincasare, i familiari dell’80enne hanno così deciso di allertare sia le forze dell’ordine che i Vigili del Fuoco, appellandosi anche ai social per il celere ritrovamento dell’uomo. Dopo ore di ricerche, i familiari hanno poi individuato l’anziano nei pressi del Santuario Santa Maria Madre della Chiesa, in contrada Jaddico. L’uomo sarebbe in buone condizionni di salute e i familiari hanno ringraziato tutti coloro che si erano adoperati per le ricerche. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.