Puglia: il ponte chiuso da 20 anni nonostante milioni di euro spesi, protesta a Castellaneta e parlamentare annuncia interrogazione sul percorso asfaltato che sovrasta il fiume Lato – VIDEO

Un ponte costruito in maniera abbastanza discutibile cui criticità avrebbero dovuto risolversi con i diversi investimenti milionari avviati nel corso di anni:

Nonostante questi interventi, il ponte situato sul fiume Lato – nel territorio del comune di Castellaneta, nel tarantino – risulta ancora inutilizzabile. A ricordarlo è stato anche un servizio televisivo diffuso sul web oltre che un video pubblicato sui social – cui link riportiamo qui sotto – che hanno dato voce anche ad un parlamentare della Repubblica il quale ha annunciato un’interrogazione parlamentare finalizzata a fare chiarezza sulla questione, nell’auspicio che l’annosa problematica possa essere risolta anche a favore del lavoro degli imprenditori agricoli del posto. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ai due filmati pubblicati in rete:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.