Bari: bimbo prematuro in terapia intensiva. Vasco Rossi manda un messaggio alla mamma fan: “sei stata bravissima, un abbraccio” – link audio

Poche parole per “vivere e sorridere dei guai. E poi pensare che domani sarà sempre meglio”:

Vasco Rossi che con le parole ci lavora, sa benissimo che a volte basta anche una semplice frase. Per tirare su, per dare forza, per consolare. Ed è quello che ha fatto con Antonella, giovane neomamma e fan sfegatata del Komandante. A lei e al piccolo Niccolò, nato a sole 26 settimane, e ricoverato in terapia intensiva neonatale al Policlinico di Bari, Vasco ha inviato un messaggio vocale di auguri, di incoraggiamento e di “kom-plimenti”. Una medicina unica, fatta di parole ed emozioni, per affrontare quei giorni difficili:

A farle arrivare questa specialissima cura sono stati i medici del reparto di Neonatologia che, sapendo della passione autentica di Antonella, hanno contattato il rocker emiliano. E lui non si è tirato indietro perché “vivere è come un comandamento, senza perdersi d’animo mai”. Un vero mito lo si è non solo sul palco, ma anche nella vita di tutti giorni. Auguri Komandante! Grazie ad Antonella e tutto il reparto di Neonatologia e Terapia intensiva neonatale per averci fatto arrivare questa storia nel giorno del 70esimo compleanno di Vasco e un abbraccio a Niccolò che oggi ha 11 mesi e sta bene. Il link all’audio diffuso su Instagram dal Policlinico:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Policlinico di Bari (@polibari2020)

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.