Forte vento in Puglia: in Salento crollano muro e palo in nel brindisino, alberi caduti tra Taranto e Lecce – VIDEO

Le potenti raffiche di vento hanno sfiorato i 100 km/h anche in Salento dove si registrano cadute di alcuni alberi, lastre di vetro e persino un palo. Sulle criticità segnalate nel leccese sono intervenuti i vigili del Fuoco così come anche nel brindisino dove, nel comune di Tuturano, il forte vento ha provocato il crollo di un muretto:

Taranto dove un grande albero è caduto in via Oberdan. Fortunatamente, questi episodi non hanno causato danni a persone. A tal proposito, riportiamo qui sotto il linkad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.