Maltempo, a Trani vento a 90 Km/h abbatte barriera sul lungomare – video

mareDiagi e persino danneggiamenti dei manufatti situati sul lungomare di Trani sono stati segnalati nelle ore di forte vento, abbattutosi anche sulla sesta provincia pugliese:

Mentre ad Andria i residenti hanno assistito ad un insolito fenomeno di “bidoni ballerini” spostati dalle potenti raffiche, sul lungomare di Trani e della vicina Bisceglie le ondate hanno raggiunto le strade del lungomare, fortunatamente senza danni a persone. Tuttavia, a Trani si registrano danneggiamenti ad alcune barriere. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

 

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.