Puglia: doppio incidente sulla Statale 16, schianto distrugge auto in Salento. Tre feriti

Due incidenti avvenuti nel giro di pochi minuti sulla Strada Statale 16 ed alla stessa altezza – è quando constatato dai Vigili del Fuoco intervenuti nella tarda mattinata di oggi in Salento:

 

Un primo scontro si è verificato verso le 11:15 circa in direzione sud, al km.960 tra i territori di Lecce e Maglie, all’altezza dello svincolo per San Donato. Due i veicoli coinvolti nel primo incidente che ha causato la distruzione delle auto con tre persone ferite rimaste incastrate tra le lamiere dei mezzi incidentati e trasportate poi negli ospedali di Casarano e Lecce dopo essere state liberate dai VF. Poco dopo il secondo schianto:

Alla corsia opposta, forse a causa di un momento di distrazione legato al primo incidente, altri due mezzi sono stati coinvolti in un secondo incidente stradale, fortunatamente meno grave del primo. Conseguentemente ai due sinistri stradali, sono stati registrati disagi e cose in entrambi i sensi di marcia.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.