Puglia: giovani a bordo di Bmw si schiantano contro auto in sosta e fuggono a piedi, identificati. Tragedia sfiorata a Foggia

Una vera e propria tragedia sfiorata quella avvenuta nel capoluogo dauno quando, nella serata di ieri, un’auto si è schiantata contro altri mezzi parcheggiati:

L’episodio si è verificato lungo via Leonotti. Stando ad una prima ricostruzione, quattro giovani – di cui due ragazze – erano a bordo del mezzo quando, per cause ancora in fase di accertamento, il veicolo si è scontrato contro diverse automobili in sosta ed un furgone. A seguito dell’incidente, gli occupanti del mezzo incidentato hanno deciso di allontanarsi per poi tornare. Sono stati identificati:

I quattro non sarebbero in pericolo di vita ma notevole si è rivelato lo spavento per i passanti che hanno assistito all’incidente. Lo scontro, infatti, si è verificato a pochi metri di distanza dai pedoni. Sul luogo dell’accaduto forze dell’ordine ed operatori sanitari del 118.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.