Puglia: tenta di uccidere l’ex compagna e poi fugge a Milano, fermato dalla PS. L’accusa: “ferì la donna a colpi di forbici”

Un uomo di origini straniere, ritenuto pericoloso dagli inquirenti, è stato arrestato dalla Polizia di Stato nel capoluogo lombardo a seguito di gravi accuse per reati che l’indiziato avrebbe commesso nel capoluogo dauno:

I fati risalirebbero allo scorso Natale quando l’uomo – di origini rumene – avrebbe tentato di rapinare ed uccidere l’ex compagna. Su segnalazione della Squadra Mobile di Foggia e della locale Procura, i colleghi della PS di Milano hanno così proceduto al decreto di fermo di indiziato di delitto, emesso dalla Procura della Repubblica di Foggia. Secondo la ricostruzione del grave episodio, l’uomo aveva tentato di uccidere la donna colpendola gravemente alla schiena con un paio di forbici e procurandole svariate ferite. Soccorsa, la donna si è poi salvata dal violento agguato.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.