Gravi accuse in Puglia: “abusava del figliastro sordomuto minacciandolo” – le indagini in Salento

Molestò in più occasioni il figliastro sottoponendolo anche a tensioni psicologiche al fine da scongiurare eventuali testimonianze:

E’ quanto riportaro nelle accuse effettuate in Salento dove ad un uomo di 49 anni di Monteroni di Lecce è stato attribuito il reato di molestie e violenze fisiche ai danni del figlio naturale della moglie. Stando alla ricostruzione, il 49enne si approfittava del giovane – un soggetto sordomuto affetto anche da deficit cognitivi – in svariati contesti in cui la madre della presunta vittima non era presente. In alcune circostanze, il 49enne avrebbe anche minacciato il figliastro intimandolo di non raccontare a nessuno degli episodi di violenza. Le indagini continuano.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.