Puglia: pretende di entrare in Comune senza green pass. Al rifiuto si lancia con l’auto contro l’ingresso del Municipio di San Severo

Questa mattina un uomo di 50 anni di San Severo, in provincia di Foggia, si è presentato al Comune per poter accedere agli uffici amminiatrativi. All’entrata però, il vigilante gli ha chiesto il green pass, l’uomo si è rifiutato di esibirlo e ha iniziato ad insultare il vigilante. Quindi si è allontanato, è entrato nella sua auto e si è lanciato a tutta velocità contro l’ingresso del Palazzo di Città, danneggiando un’auto posteggiata. Per fortuna nessuno è rimasto ferito ma è stato tanto lo spavento dei presenti in attesa per entrare nel Comune.

Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Locale e Polizia di Stato. Il 50enne  è stato bloccato e portato negli uffici della polizia locale per l’identificazione e chiarire la situazione.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.