Puglia: una bomba molotov contro la caserma dei Carabinieri di Neviano. Indagini in corso – AGGIORNAMENTO

Grave episodio avvenuto questa sera a Neviano, in provincia di Lecce, dove verso le 20 un uomo ha lanciato una molotov contro la caserma dei carabinieri prima di fuggire. Per fortuna le fiamme sono state subito spente con l’estintore grazie alla prontezza di un Carabiniere.

Sul luogo sono giunti i Carabinieri della Scientifica per i rilievi del caso. Utili saranno le immagini delle telecamere di videosorveglianza poste in zona, per poter risalire all’identificazione dell’autore del gesto. Si presume che possa essersi trattato di una ritorsione contro l’arma dei carabinieri in seguito all’operazione svolta lo scorso lunedì nei confronti del clan Coluccia della Scu, nella quale sonos state arrestate 15 persone tra cui anche l’ex sindaco di Neviano Antonio Megha, accusato di essere stato eletto al consiglio comunale alle ultime amministrative acquistando i voti della malavita.

AGGIORNAMENTO:  Sono già stati individuati gli autori che nella serata di ieri hanno lanciato una bomba molotov contro la caserma dei Carabinieri di Neviano, si tratta di due giovani di 14 e 17 anni del posto. I due sono stati denunciati presso la Procura della Repubblica dei minori di Lecce.  Utili nella identificazione dei ragazzi sono state le immagini della telecamere di videosorveglianza poste in zona.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.