Vaccini, donna morta dopo il vaccino a Bari: Procura apre inchiesta per “omicidio colposo”

Un’inchiesta per “omicidio colposo” contro ignoti è stata avviata dalla Procura di Bari nell’ambito di accertamenti riguardanti il decesso di una donna di 56 anni:

Stando alla prima ricostruzione diffusa da fonti telematiche, la donna sarebbe dapprima svenuta poco dopo l’iniezione e poi, una volta tornata a presso la propria abitazione, avrebbe accusato svariati sintomi, tra cui gli occhi visibilmente ingialliti. Ricoverata su suggerimento del proprio medico di base presso l’ospedale “Fazzi” di Lecce, la 56enne è stata in seguito trasferita presso il Policlinico di Bari dopo è deceduta a causa dell’aggravamento delle sue condizioni di salute. La grave e prematura scomparsa ha quindi spinto i familiari della donna a sporgere denuncia. Le indagini dovrebbero verificare anche lo stato delle condizioni di salute della donna prima del decesso. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.