E’ il giorno della svolta: addio all’obbligo di mascherina all’aperto

Oggi 11 febbraio 2021 termina ufficialmente l’obbligo di indossare la mascherina all’aperto in tutto il territorio nazionale. Tuttavia, il Ministero della Salute ha sottolineato quanto segue:

“Ricorda che la mascherina è uno dei mezzi più efficaci per proteggerci dal contagio da Covid19.
 Portala sempre con te e indossala in caso di assembramenti, al chiuso e dove è prevista da norme e linee guida” – si legge in un post diffuso dal Ministero. Nel frattempo, in Puglia il numero delle somministrazioni del vaccino anti-covid ha superato le 9 milioni di dosi, tra le “regioni più vaccinate” d’Italia.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.