Puglia: arrestato l’autore della rapina ad una tabaccheria di San Severo. Stava fuggendo al nord Italia

E’ stato arrestato l’autore della rapina di una tabaccheria di San Severo lo scorso 4 febbraio. Si tratta di un 20enne del luogo. Il giovane è stato identificato grazie alle immagini della telecamere di videosorveglianza poste in zona e anche al ritrovamento nei pressi della tabaccheria, di un telefonino e di alcuni vestiti utilizzati dal malvivente poco prima di cambiarsi per commettere il reato.

Dopo tre giorni di ricerca il giovane è stato trovato in un casolare dove si era rifugiato. In una busta i militari hanno trovato i vestiti compatibili con quelli utilizzati per la rapina e  due biglietti ferroviari per il nord Italia, prova che il malvivente stesse fuggendo dalla Puglia.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.