Puglia: litigano per strada e uno dei due accoltella l’altro. In codice rosso 19enne nel tarantino

In seguito ad una violenta lite avvenuta nella serata di ieri per strada nella cittadina di Uggiano Montefusco, frazione di Manduria in provincia di Lecce, un 16enne manduriano ha accoltellato un ragazzo di 19 anni ferendolo gravemente al torace. Allertati i soccorsi, sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato in codice rosso il 19enne all’ospedale “Fazza” di Lecce. Le sue condizioni sono piuttosto serie ma il ragazzo non è in pericolo di vita.

L’aggressore è stato arrestato per tentato omicidio e porto abusivo di arma che è stata sequestrata dai Carabinieri. Sono in corso le indagini.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.