Rifiuti, a Bari arrivano le isole ecologiche con tessera per promuovere la raccolta differenziata – VIDEO conferenza stampa

Eliminare gradualmente i rifiuti indifferenziati, è il piano ambizioso dell’amministrazione cittadina di Bari:

Si tratta di un piano straordinario per implementare la raccolta differenziata porta a porta integrandolo con isole ecologiche “intelligenti” sia interrate che su strada, funzionanti con una tessera, usufruendo anche dei finanziamenti del PNRR per un piano totale da 20 milioni di euro, comprensivo di nuovi mezzi per la pulizia delle strade. L’obiettivo è quello di ridurre gradualmente i rifiuti indifferenziati sino ad eliminarli. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.